L'impennata

La Sicilia si è spostata, ma nessuno lo dice

luglio 17, 2016

Schermata 2016-07-17 alle 19.19.27

Pare che dalle ultime analisi del nostro satellite la Sicilia si sia spostata allontanandosi dal vecchio continente. Una notizia che sta facendo discutere molti analisti. Il motivo è incredibile: il peso della munnizza che si è generato nella zona occidentale dell’Isola, e in particolare a Bellolampo, ha fatto abbuccare l’Isola e ha fatto scendere sempre più verso l’Africa la Sicilia.

Un incidente di non poco conto visto che c’è qualcuno che è ancora fissato cu stu ponte nello Stretto.

Ci sono al momento notizie discordanti. Una cosa è certa: nei paesi del Nordafrica si stanno già preparando al respingimento della Sicilia. Pare che qualcuno, avendo appreso indiscrezioni, si sia già mosso in Egitto montando bancarelle con souvenir siculi e spacciando le Piramidi per una invenzione dei siciliani per fare souvenir. In alcuni sarcofagi pare che siano stati sistemati anche le lupare, a memoria dell’antica tradizione iniziatica siciliana.

E ci è arrivata anche un’altra notizia: sembra sia stata aperta anche una rosticceria e un bar sotto un altro noto monumento. Il nome e il prodotto venduto non lascia per nulla di sorpresa i palermitani: LA SFINGE.

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply