Fritto misto

Corti D’Amare, parte il concorso

luglio 19, 2016

f3e4716b-d933-45da-a097-491b6b2fa213

Appello ai filmaker, professionisti e non, con la passione per il mare. Parte il concorso “Corti D’Amare” lanciato dal progetto Open Beach “Uno, dieci cento passi tra natura e legalità“.

Realizzato dall’associazione ambientalista Marevivo Sicilia e finanziato dal Piano Azione Coesione “Giovani no profit” dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Open Beach lancia quindi un contest video suddiviso in due sessioni.
“Natura e mare” sarà dedicato ai cortometraggi che racconteranno le bellezze del mondo marino. “Uno spot per la legalità” accoglierà invece i contributi video dedicati ai messaggi di legalità, di sensibilizzazione contro le attività dannose per l’ecosistema marino.
Tutti i cortometraggi in concorso saranno valutati sia da una giuria tecnica e sia da una giuria della rete, cioè il popolo di Facebook. Saranno conteggiati i  “like” che gli internauti lasceranno ai lavori che saranno pubblicati sulla pagina  Facebook “Marevivo Sicilia”.

I vincitori saranno premiati con dei trofei il 17 settembre al Cea, Centro di Educazione ambientale di Siculiana Marina. Per partecipare c’è tempo fino al 6 settembre. Per conoscere il regolamento completo, cliccare qui o consultare il sito www.marevivosicilia.it

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply