L'impennata

Ulapino partiu on line… Venghino lettori venghino

giugno 10, 2016

Siamo qua, Ulapino è addumato e firrìa di qua e di là per raccontare quello che succede in Sicilia e nel Continente. Sempre col sorriso sulle labbra.

ulapino on line

ulapino on line

E in tutto questo ora viene il bello, perché voi che ci state leggendo, ora avrete anche questo sito per farvi quattro cianchi sia al mare che in montagna. O anche se siete belli assìttati in macchina aspettando che il semaforo diventi verde o che il traffico non sia più paralizzato. Anzi noi che abbiamo tre ruote un pochettino ci infiliamo.

Una cosa tutto aggratis, per cui a mezza parola giusto? Dobbiamo farci conoscere di qua e di là che tempo che arriviamo a Catania o Messina, fonde il motore. Leggeteci e ammuttateci a più non posso che l’avventura continua. Abbiamo iniziato con un pezzo di carta di qualche otto pagine e ve lo siete accattato. E noi che abbiamo fatto? Invece di metterceli in sacchetta i piccioli, li abbiamo spesi per mettere nuova miscela.

E così oggi siamo qua. E ci saremo anche domani. Anzi, sapete che c’è. Venite a trovarci pure tre volte al giorno. Come una pinnula. Che cose di cuntare ce n’è assai. E abbanniate a più non posso di questa cosa. Che ridere non ha fatto male mai a nuddu. Noi abbiamo preparato tutto quello che serve: carta, penna, calamaio e pure macchina fotografica per tirare qualche foto.

Con sentita gioia, il meccanico e il pilota di Ulapino.

ps. Se volete contarci qualche cosa o volete che vi facciamo sapere quello che state facendo, mandateci una mail a ulapino@gmail.com o scriveteci su questa pagina facebook.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply