'u sintisti?

Palermo meta di scienziati… Scoperta senza precedenti

giugno 15, 2016

 

Traffico a Palermo

Traffico a Palermo

Sono in arrivo studiosi da tutto il mondo a Palermo. A quanto pare uno scienziato, durante una passiata in macchina, avrebbe scoperto che quanto sostenuto da Antoine Lavoisier viene quotidianamente confutato nel capoluogo dell’Isola. Ricordate il principio: “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma“.

Bene. A Palermo c’è qualcosa che si crea, si distrugge ma non si trasforma. Non è un indovinello. Parliamo del traffico.

Sì, quello votticoso e tentacolare del film di Benigni. Studi segreti hanno scoperto che a Palermo il traffico si crea anche in assenza di motivi. All’improvviso. Tutto d’un colpo. Basta poi raggiungere un punto e cominci a caminari che è na meraviglia. E allora la fatidica domanda: ma picchì dda c’era tutto stu traffico?

Attualmente molti si chiedono come sarà dimostrata la distruzione del traffico… Su questo c’è il massimo riserbo. Ma pare che dei tecnici specialisti siano diretti a Palazzo delle Aquile. Questa scoperta potrebbe aprire le porte ad una rivoluzione scientifica senza precedenti.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply